Infermeria scolastica, aggiornamento di Febbraio 2012

Sono decisamente buone notizie quelle che vogliamo condividere con tutti quelli che nella nostra attività hanno creduto e ci sostengono. Con i contributi importanti del caro amico Vittorio Nicolai, il Lions club Vittoria Alata di Brescia e il gruppo motociclistico di Saluzzo, abbiamo raggiunto il budget necessario per costruire l’infermeria scolastica di cui nei post precedenti si è già parlato. Se tutto andrà per il verso giusto, i lavori dovrebbero iniziare già nel mese di Marzo. Con tutta probabilità io, Francesco, andrò in Burkina Faso la seconda settimana del prossimo mese per seguire da vicino l’apertura del cantiere. Dovrei restare abbastanza a lungo per vederne la conclusione o quasi, che secondo le stime, dovrebbe avvenire nel giro di un paio di mesi. Il condizionale è d’obbligo, ma se non ci saranno intoppi, per l’arrivo della stagione delle piogge estive, l’infermeria sarà completata.

Progetto Dispensario Medico Saint JEan Baptiste, NanoroLocalizzazione del Dispensario medico della Scuola Saint Jean Baptiste, Nanoro

Vogliamo ringraziare tutti i sostenitori di questo progetto e delle altre attività che svolgiamo per la fiducia che ripongono in noi con la promessa di fare tutto quanto in nostro potere per continuare a meritarla.

 

Un grazie di cuore a tutti e un saluto particolare a Vittorio, ti rimetterai presto.